Le campane tibetane, con le loro dolci vibrazioni, permettono di acquietare tensioni e stress, portano riequilibrio energetico e profondo benessere. Le campane agiscono anche senza un atto di volontà del ricevente, le loro vibrazioni sonore arrivano in profondità , mettendo in vibrazione armonica tutto il corpo fisico e l’essere. Il riequilibrio energetico porta benefici a tutti i livelli: fisici, emotivi, mentali. Il loro suono rimanda al suono primordiale dell’universo, all’origine, che va al di là della mente, per situarsi su un piano globale del “non parlato e del non pensato”.
È un percorso che porta benefici duraturi, il suono e le vibrazioni entrano in risonanza armonica con chi li riceve, in modo delicato e rispettoso, andando a portare ordine e chiarezza, in modo che la persona e i tutto il suo essere possano avere le risorse per affrontare gli input esterni che ci sollecitano ogni giorno.
Orario
Martedì, bisettimanalmente, dalle 20:30 alle 21:30
Date
Inizio incontri regolari martedì 10 gennaio 2023, con cadenza bisettimanale
L’operatrice è disponibile anche per trattamenti individuali e di coppia.
Costo
A incontro 25.-chf. Sconti per coppie e famiglie.
Per maggiori informazioni e iscrizioni
Lina Boltas +41 (0)79 686 66 99

Lina Boltas
Sono un’operatrice di Campane Tibetane formatasi con il Metodo Bagno Armonico. Sono laureata in psicologia e sono pedagogista specializzata in Low Vision. Una parte del mio lavoro quotidiano, come pedagogista, si svolge con bambini ipovedenti e con persone diversamente abili. Un’altra parte del mio lavoro si svolge con le Campane Tibetane, svolgo rilassamenti/meditazioni sonore di gruppo, usando a complemento il gong e altri strumentini.
Effettuo anche massaggi sonori individuali o di coppia, della durata di 1h, posizionando le campane attorno e sopra il corpo. Organizzo attività ludiche con i bambini e le campane tibetane per permettere loro, attraverso il gioco, d’interagire con le Campane Tibetane assorbendone i benefici, imparare a rilassarsi in modo giocoso e prendere coscienza in modo ludico di se e dell’altro.
Collaboro regolarmente con il Long Lake e il Family Festival di Lugano dove svolgo attività per adulti e per bambini con le Campane Tibetane. La mia passione per questi strumenti nasce per la loro semplicità e nello stesso tempo per la forza che hanno di entrare in relazione con l’ambiente e gli esseri viventi, portando armonia e benessere.